Spotify craccato Premium 2019 apk download

spotify craccato 2019

Con Spotify Premium craccato 2019 puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d’animo oppure accetta consigli personalizzati.

Con Spotify Premium craccato 2019 potrai avere accesso a tutte le funzioni premium di spotify gratuitamente, nessuna pubblicità ne audio ne video, caricare le tue playlist preferite e crearne nuove, spotify connect abilitato, scegliere qualsiasi canzone tu voglia, ripetizione canzone abilitata, extreme audio, consigli su brani e autori, insomma TUTTO quello che serve.

Una delle concorrenti per lo streaming musicale a Youtube Music Premium e a Deezer .

In questa versione è anche incluso un sistema AntiBan cosi da poter riutilizzare per sempre il vostro account anche dopo futuri aggiornamenti. Disponibile su Pc No Limit anche la versione Spotify Premium per ios.

Unlocked Spotify Connect

– Seek FWD button added to information bar/tablet mod
– Unlocked Spotify Connect
– Visual ads blocked
– Audio ads blocked
– Seeking enabled
– Unlimited shuffle
– Choose any song
– Extreme audio unlocked
– Repeats enabled

MOD ANTI-BAN testato e funzionante.

Password: web21

Download

Dovete creare un nuovo account dall’app o accedere con quello di Facebook, gli account bannati non funzionano se non eseguite prima un recupero password ufficiale.

=)

Se avete delle playlist che volete riusare, per farlo basta renderle pubbliche tramite il sito desktop,e salvarsi il link. Infine importarle nel nuovo Account sullo smartphone/tablet. Vi potrebbe anche interessare Deezer premium MOD apk

Per scaricare i file in download diretto come PREMIUM ACCOUNT usate questa guida veloce. Per qualsiasi informazione o problema potete scriverci nei commenti e risponderemo il prima possibile. Infine se vi stiamo stati di aiuto la cosa più importante è lasciare un like sulla nostra pagina Facebook anche per tenervi aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *